Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Il primo round è della Strega"

Il Sannio Quotidiano: "Il primo round è della Strega"
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 18 maggio 2022, 08:51Benevento
di Marco Lombardi

"Il primo round è della Strega": questa è l'apertura de Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. Un gol nella ripresa del solito Lapadula permette al Benevento di battere il Pisa. Sabato nella gara di ritorno all'Arena Garibaldi basterà anche un pari ai giallorossi per prendersi la finale. 

E’ un Benevento che vuole essere protagonista, che è consapevole dell’opportunità che gli offre questa appendice dei play off per dare un senso alla stagione e che punta a sfruttarla a ogni costo. Si è visto venerdì ad Ascoli, si è visto anche ieri sera nel primo round con il Pisa in cui la Strega è riuscita a ottenere un successo preziosissimo che gli ha permesso di annullare il vantaggio degli avversari e di poter andare sabato all’Arena Garibaldi potendo fare affidamento su due risultati su tre per accedere alla finale. Fabio Caserta non può che essere soddisfatto del risultato finale e anche della prestazione offerta dalla sua squadra [...].