Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Il colpo di coda della A fa infuriare il Benevento"

Il Sannio Quotidiano: "Il colpo di coda della A fa infuriare il Benevento"TuttoB.com
Vigorito
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
domenica 7 giugno 2020, 10:00Benevento
di Marco Lombardi

"Il colpo di coda della A fa infuriare il Benevento", titola in taglio medio Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Tentativo di bloccare le retrocessioni, ma Figc pronta a stoppare tutto".

All'interno: "La posizione di Gabriele Gravina è nota, quella del Consiglio Federale pure ed è stata ribadita lo scorso 20 maggio, appena quindici giorni fa. E di certo non potrà cambiare nella riunione decisiva, programmata per domani mattina. Chiaro il comunicato: «In ossequio al principio del merito sportivo quale caposaldo di ogni competizione agonistica, le competizioni nazionali professionistiche vanno concluse sul campo. Precedentemente al riavvio dell’attività agonistica sarà competenza del Consiglio Federale determinare i criteri di definizione delle competizioni laddove, in ragione dell’emergenza epidemiologica da Covid19, le stesse dovessero essere nuovamente sospese, al fine di individuare l’esito delle competizioni, incluse promozioni e retrocessioni; in caso di definitiva interruzione, definizione della classifica anche applicando oggettivi coefficienti correttivi che tengano conto del diverso numero di gare disputate dai club e che prevedano in ogni caso promozioni e retrocessioni...".