Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento vuole ripartire di slancio"

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento vuole ripartire di slancio"TuttoB.com
Fabio Cannavaro
domenica 2 ottobre 2022, 11:25Benevento
di Marco Lombardi

"Il Benevento vuole ripartire di slancio", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola.

Debutto per Cannavaro, che opta per il 3-4-2-1.

La prima volta non si scorda mai. È il giorno che Fabio Cannavaro aspettava e immaginava da tanto, quello del ritorno in Italia e del debutto nella sua nuova vita, in panchina. Ma è anche il giorno del nuovo inizio del Benevento, di un nuovo corso tracciato su un progetto innovativo, tutto da scoprire. Comincia contro l’Ascoli il viaggio della Strega firmata Cannavaro, contro un avversario che potrebbe presentare più interrogativi del previsto, reduce da un periodo nero in campionato e chiamato alla rinascita, studiata a fondo in allenamento durante la sosta [...]. 

“Emozioni? Cerco di non farle trasparire, vedere. Poi le tengo dentro, ma posso dire che sono contento di esser tornato a casa”. Sorride Fabio Cannavaro cercando di stemperare la tensione della sua prima vigilia italiana da allenatore, aspettando l’Ascoli. Il tecnico del Benevento in conferenza stampa ha raccontato il suo credo, lavorando per il miglior approccio al suo debutto in panchina [...].