Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento va all'assalto del Pisa con la carica dei 10mila"

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento va all'assalto del Pisa con la carica dei 10mila"
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 17 maggio 2022, 10:51Benevento
di Marco Lombardi

"Il Benevento va all'assalto del Pisa con la carica dei 10mila", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola.

Un viaggio a volte sconfinato nel sogno, altre nel disincanto: è quello che conduce al traguardo della Serie A e che il Benevento sta vivendo senza timori per l’ignoto, ma solo con la voglia di godersi le emozioni di un percorso affascinante che mette in palio il ritorno nell’Olimpo del calcio italiano. Un’ambizione che i giallorossi vogliono continuare a cullare, ad alimentare passo dopo passo, partita dopo partita, per provare ad arrivare fino in fondo e scrivere un lieto fine tutt’altro che scontato a questa stagione così tribolata [...].

“Ai ragazzi dico di non pensare alla doppia sfida: al 'Vigorito' servirà una grande prestazione”. Un’altra prova d’orgoglio per lasciare il segno nel confronto col destino, questa volta con una maglia in più a dettare le emozioni, quella del pubblico. Vigilia delicatissima per il Benevento, aspettando il Pisa al 'Vigorito' per la semifinale d’andata dei playoff. La Strega riparte dal successo e dalla determinazione di Ascoli e si affaccia al suo doppio confronto con nuove certezze, riscoperte insieme alla forza del gruppo [...].