Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento ridefinisce le strategie: non solo l'attaccante, a gennaio anche il difensore centrale"

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento ridefinisce le strategie: non solo l'attaccante, a gennaio anche il difensore centrale"
Antei
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 31 dicembre 2019, 09:34Benevento
di Marco Lombardi

Non solo un attaccante. Il grave infortunio occorso ad Antei - la prima diagnosi parla di lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro, ndr - costringerà il Benevento a tuffarsi sul mercato per reperire anche un centrale difensivo. Così Il Sannio Quotidiano: "L’ultima recita ha dato la possibilità ai giallorossi di congedarsi momentaneamente dal campionato con un vantaggio rassicurante di 15 punti sulla zona play off, con una serie infinita di record in tasca, ma anche con la nota stonata del grave infortunio patito da Luca Antei. Con ogni probabilità, il centrale romano sarà costretto a rimanere fermo ai box per il resto della stagione. Di conseguenza, il Benevento dovrà rivedere i propri piani. E’ evidente, una squadra che è regina incontrastata del campionato cadetto, non può avere bisogno di rivoluzioni, ma di qualche correttivo sì. Prima della gara con l’Ascoli, la priorità del calciomercato invernale del club giallorosso era un attaccante di spessore per completare il reparto offensivo – soprattutto nell’ottica di una possibile partenza di Samuel Armenteros -, ma dopo l’infortunio subito da Antei inevitabilmente le esigenze prioritarie finiranno per cambiare...".