Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento prova a tenersi Vogliacco: si tratta. Sau ai saluti"

"Il Benevento prova a tenersi Vogliacco: si tratta", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. Il Genoa non lo considera incedibile.
Il Benevento gioca la carta dei prestiti per iniziare a far decollare il mercato. La settimana prossima sarà decisiva per la partita dei riscatti, discorso che riguarda in particolare Paleari e Calò, ma anche Elia. Situazioni diverse tra loro, con i primi due che potrebbero diventare di proprietà della Strega esercitando l’opzione inserita nell’accordo siglata la scorsa estate, mentre per il laterale scuola Atalanta tutto dipenderà dalle intenzioni del club nerazzurro che può far valere l’opzione di controriscatto, continuando così a controllare il cartellino del ragazzo nato a Prato [...].
Quello contro il Como è stato il suo ultimo valzer con il Benevento. In un Vigorito deserto contro la Juve Stabia, invece, quello più bello che ha impresso il suo nome nella storia giallorossa. Marco Sau dirà addio alla Strega dopo un matrimonio durato 3 stagioni, 71 partite e 18 gol, alcuni pesantissimi, altri bellissimi. Il suo contratto non verrà rinnovato e scadrà tra pochi giorni, liberandosi ufficialmente in attesa di possibili scenari che possano restituire riflettori e passione alla sua classe, consumata dal tempo ma con ancora scintille da applausi [...].