Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento nelle mani di Stellone: firma e allenamento"

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento nelle mani di Stellone: firma e allenamento"TuttoB.com
Stellone
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 febbraio 2023, 08:49Benevento
di Marco Lombardi

"Il Benevento nelle mani di Stellone: firma e allenamento", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

Cannavaro e i suoi rescindono. 

L’obiettivo è chiaro: lasciarsi alle spalle almeno tre squadre a maggio, magari cinque. Non ha chiesto altro Oreste Vigorito a Roberto Stellone, profilo scelto per trascinare il Benevento fuori dal pantano della bassa classifica, in cui si è infilato. Non a caso, l’accordo con il tecnico romano prevede il rinnovo automatico in caso di permanenza in Serie B [...].

L’avventura di Roberto Stellone alla guida del Benevento è entrata nel vivo alle 15.10 di ieri, quando Improta e compagni si sono radunati sul manto erboso dell’antistadio ‘Imbriani’ per ascoltare le prime indicazioni del nuovo allenatore giallorosso, presentato alla squadra dal presidente Vigorito che ha assistito all’intera seduta. Tutti presenti, anche gli infortunati, che hanno ascoltato le parole del tecnico romano, per poi seguire i rispettivi protocolli di recupero [...].