Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento corre ai ripari e chiede aiuto al mercato. Nuovo tentativo per Tripaldelli, Catanzaro in pressing per Brignola"

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento corre ai ripari e chiede aiuto al mercato. Nuovo tentativo per Tripaldelli, Catanzaro in pressing per Brignola"TuttoB.com
Tripaldelli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 gennaio 2023, 10:10Benevento
di Marco Lombardi

"Il Benevento corre ai ripari e chiede aiuto al mercato. Il club rompe gli indugi per la difesa: nuovo tentativo per Tripaldelli", titola Il Sannio Quotidiano.  

Le scorie del mezzo passo falso di Cosenza non sono state ancora smaltite. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Benevento nel giro di un minuto è passato dalla possibilità di disegnare una classifica più serena alla necessità di doversi ancora guardare alle spalle, tenendo lo sguardo su quella zona play out nuovamente troppo vicina per non destare preoccupazioni. Il gol di Vaisanen arrivato a tempo quasi scaduto, conseguenza di leggerezze assortite e dormite collettive, ha negato alla Strega l’occasione di mettersi in una posizione più tranquilla e di guardare al futuro con meno ansie [...]. 

PRESSING DEL CATANZARO PER BRIGNOLA: OGGI NUOVI CONTATTI - L’esclusione dalla formazione iniziale nel match contro il Benevento e, ancor di più, la decisione del tecnico Viali di non mandarlo in campo nemmeno quando c’era da recuperare lo svantaggio, rappresentano un segnale chiaro: Enrico Brignola può già lasciare il Cosenza [...].