Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento cambia marcia"

Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento cambia marcia"TuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 1 giugno 2020, 09:45Benevento
di Marco Lombardi

"E' il mese della ripresa: il Benevento cambia marcia", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "I giallorossi da oggi di nuovo in campo. Si accelera in vista del 30 giugno". 

ll'interno: "Alzare l’asticella. E’ con questo obiettivo che il Benevento inizierà oggi pomeriggio un’altra settimana di lavoro, la prima dopo la ripresa degli allenamenti, fatta esclusivamente di sedute di lavoro collettivo. Siamo entrati nel mese che conduce alla ripresa del campionato e, a venti giorni dal fischio di (r)inizio della stagione, è arrivato il momento di tornare a fare sul serio. Dopo il necessario percorso di riatletizzazione, la truppa giallorossa comincerà ad alzare i ritmi, sempre tenendo in considerazione due fattori: innanzitutto il rischio infortuni che, alla luce di uno stop di due mesi e mezzo si è inevitabilmente alzato; in seconda battuta, una disomogeneità di forma di squadra piuttosto evidente sin dalle prime sedute...".