Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Febbre playoff: esodo per il match di Pisa"

Il Sannio Quotidiano: "Febbre playoff: esodo per il match di Pisa"
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 19 maggio 2022, 10:23Benevento
di Marco Lombardi

"Febbre playoff, esodo per il match di Pisa", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. "Sabato il ritorno all'Arena Garibaldi. Polverizzati i biglietti del settore ospiti. Il tecnico Caserta spera di recuperare Farias. Oggi pomeriggio allenamento a porte aperte".

Fabio Caserta aveva negli occhi il ricordo di uno stadio pieno, caldissimo, e dal ritmo incessante. Ha visto questa istantanea affievolirsi nel tempo, segnata dal Covid-19, dalle porte chiuse e dalle sensazioni cambiate nel corso degli anni. Aveva scelto il Benevento anche per rivivere quelle notti e quei colori, non più da spettatore sugli spalti ma da protagonista assoluto, a due passi dal campo. E dopo una stagione a dir poco altalenante è riuscito finalmente a ricollegare i suoi fili con quelli della passione giallorossa [...].

Cinque giorni per liberarsi dal torpore e riaggrapparsi al proprio sogno. Tanto ci ha messo il Benevento per mandare in archivio gli stenti della fase finale della stagione regolare e presentarsi all’appuntamento degli spareggi con uno spirito rinnovato, raramente ammirato nel corso di questa annata parecchio tribolata. Sul piano della personalità, della determinazione, del carattere e del temperamento una Strega così probabilmente non si è mai vista [...].