Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Caserta nella tana della capolista: si va verso il 4-3-3"

Il Sannio Quotidiano: "Caserta nella tana della capolista: si va verso il 4-3-3"TuttoB.com
Caserta
© foto di Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 11:52Benevento
di Marco Lombardi

"Caserta nella tana della capolista: si va verso il 4-3-3", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Primo esodo dal Sannio: al 'Del Duca' andranno centottanta sanniti". 

"Dopo le prove ufficiali di Parma i tifosi giallorossi tornano ad essere protagonisti in trasferta. 180 i biglietti acquistati dalla tifoseria del Benevento nelle scorse ore per la sfida di domani pomeriggio, in programma al ‘Del Duca’ contro l’Ascoli. Gara ricca di scintille contro una delle prime della classe per la Strega...". 

"Con l’imbarazzo della scelta contano solo le migliori sensazioni, gli indizi della settimana. Tempo di straordinari tra le scelte di Fabio Caserta, nelle ultime ore di prove in attesa dell’esame Ascoli. Benevento in scena contro una delle sorprese di questo avvio di campionato, vissuto fin qui in cima dividendosi spazio e riflettori col Brescia di Filippo Inzaghi e il Pisa di Luca D’Angelo a sgomitare da outsider. I bianconeri sono partiti a mille, raccogliendo il massimo risultato contro Cosenza, Perugia e Como. Due neopromosse, una ripescata e sempre un gol di scarto, quanto basta, per portare a casa i tre punti: questa la strada tracciata fin qui da Andrea Sottil in una Serie B aperta ancora a qualsiasi scenario...".