Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Caserta ai saluti, il Benevento aspetta Cannavaro"

Il Sannio Quotidiano: "Caserta ai saluti, il Benevento aspetta Cannavaro"TuttoB.com
Cannavaro
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 settembre 2022, 08:32Benevento
di Marco Lombardi

"Caserta ai saluti, il Benevento aspetta Cannavaro", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola.  

Il tecnico calabrese ieri ha ricevuto comunicazione verbale dell'esonero, anche se nel pomeriggio ha diretto l'allenamento. La società ha presentato varie proposte e vuole una riposta per oggi, ma non mancano le alternative.

Una cosa appare certa: con l’Ascoli sulla panchina del Benevento non ci sarà Fabio Caserta, anche se non c’è certezza su chi possa prenderne il posto. Questo perché la ricerca partita da domenica per ora si è rivelata infruttuosa, nonostante siano stati valutati diversi profili. Da Roberto D’Aversa a Leonardo Semplici, passando per Aurelio Andreazzoli e Luca D’Angelo. Nessuno ha mostrato apertura al direttore sportivo Foggia che ha così deciso di sondare il terreno per una soluzione tanto suggestiva quanto rischiosa: quella che porta a Fabio Cannavaro. Il primo contatto tra l’ex difensore della Juventus e l’uomo mercato del club di via Santa Colomba c’è stato nella serata di domenica, mentre quella di ieri è stata la giornata di un primo confronto anche con il presidente Oreste Vigorito [...].