Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento verso il Pisa con il rebus dei nazionali"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento verso il Pisa con il rebus dei nazionali"TuttoB.com
Glik
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 29 marzo 2022, 09:43Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento verso il Pisa con il rebus dei nazionali", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Il gruppo si completerà solo venerdì. Glik e Ionita stringeranno i denti". 

"Testa connessa e guardia alta, perché ora non si può più sbagliare. Andata in archivio l’ultima sosta della stagione, il Benevento si prepara a fare sul serio e a inoltrarsi in una settimana fondamentale per capire quali potranno essere le reali ambizioni della truppa di Caserta: il match di sabato contro il Pisa infatti sarà determinante per stabilire fin dove potrà essere sistemata l’asticella dei sogni di capitan Letizia e compagni...". 

"Poco più di due partite per intero insieme per studiarsi, conoscersi a vicenda e scoprire i propri punti di forza. L’ultimo blocco di gare all’orizzonte per assegnare un destino al Benevento, la prima subito al “Vigorito” per riscattarsi, in coppia. Francesco Forte e Gabriele Moncini sono tra le nomination con più probabilità di ricevere una maglia, anzi due, per il match in programma sabato contro il Pisa...".