Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, uomini contati in difesa: ora Cannavaro può cambiare"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, uomini contati in difesa: ora Cannavaro può cambiare"TuttoB.com
Cannavaro
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 ottobre 2022, 08:48Benevento
di Marco Lombardi

"Uomini contati in difesa: ora Cannavaro può cambiare", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

Gli infortuni possono accelerare il passaggio a quattro. 

Fabio Cannavaro tira dritto. Il suo Benevento non ha convinto nessuno nella prima uscita ufficiale, ma la prova offerta contro l’Ascoli non cambierà di una virgola il modus operandi del tecnico napoletano. Che già sapeva, ben prima del fischio d’inizio della sfida con i bianconeri, quali fossero le criticità principali della formazione giallorossa: da una tenuta psicologica precaria a una condizione fisica non ottimale, per passare alle zavorre tattiche che frenano la produzione offensiva di una squadra che sta facendo una tremenda fatica a segnare [...]. 

FARIAS. “Se lo rimettiamo in condizione è un giocatore che può farci davvero divertire”. Lo ha coccolato così Fabio Cannavaro in conferenza stampa il suo fantasista, in un crescendo di ritmo e fiducia dopo una prima parte di stagione decisamente opaca. Diego Farias scalpita per ritagliarsi di nuovo un posto nel mondo giallorosso, dopo le sensazioni interessanti consegnate nel precampionato prima di allontanarsi dai radar della Strega, prigioniero di un sistema che sembrava cancellare i suoi momenti di luce [...].