Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, un successo per la chance riammissione"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, un successo per la chance riammissione"TuttoB.com
Vigorito
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 16 maggio 2023, 09:15Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, un successo per la chance riammissione", titola Il Sannio Quotidiano. 

Per sperare dovrebbero liberarsi due posti in Serie B.

Assorbire la botta della retrocessione in Serie C non sarà semplice per il Benevento, a maggior ragione dopo che il presidente Vigorito ha contribuito con le sue parole a seminare dubbi sul futuro e sul proseguimento dell’avventura alla guida della società giallorossa. In attesa che su questo fronte le nubi si diradano, la Strega ha comunque un’ultima pratica da sbrigare, nonostante i giochi siano ormai fatti [...].

Slitta a oggi la decisione del Gos su Perugia-Benevento, sfida che potrebbe essere vietata ai tifosi giallorossi. Almeno questa è l’indicazione del Casms: visto quanto accaduto alla formazione giallorossa al rientro da Cittadella e considerato il clima che si respira nel capoluogo umbro, l’orientamento è quello di tenere chiuso il settore ospiti del ‘Curi’ che sarebbe dovuto essere riservato ai tifosi della Strega [...].

L’ultima pratica da sbrigare, ma anche l’ultima occasione per salvare almeno la faccia ed evitare l’ultimo posto in classifica. Incassata la matematica certezza della retrocessione in Serie C, il Benevento non ha smesso di lavorare, visto che c’è la trasferta di Perugia da preparare [...].