Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Stellone valuta l'impiego di Glik a Bari"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Stellone valuta l'impiego di Glik a Bari"TuttoB.com
Glik
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 marzo 2023, 11:25Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, Stellone valuta l'impiego di Glik a Bari", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

Acquistati quasi 400 tagliandi. 

In un rush finale che si annuncia ad alta tensione, ci sarà sicuramente bisogno di tutti. Di qualcuno con maggiore esperienza e capacità di governare i momenti critici, però, ci sarà ancora più bisogno. Non se ne vedono molte di figure del genere nell’organico del Benevento, di leader carismatici a cui aggrapparsi per continuare a coltivare la speranza di mantenere una categoria che è patrimonio preziosissimo [...].

Il rendimento offensivo resta il tarlo di un Benevento che fatica tremendamente nel trovare la via del gol, soprattutto con il reparto avanzato. Un problema in evidenza sia nella gestione di Fabio Cannavaro, la più lunga di questo campionato tra i tre diversi slot in panchina inaugurati da Fabio Caserta, sia in quella firmata da Roberto Stellone, approdato nel Sannio per provare a cambiare il percorso giallorosso. Una missione che si sta rivelando più complicata del previsto, a giudicare dai passi compiuti in questa prima fetta del suo viaggio sulla panchina della Strega [...].