Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Stellone valuta il modulo da attuare contro il Cagliari"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Stellone valuta il modulo da attuare contro il Cagliari"TuttoB.com
Stellone
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 9 febbraio 2023, 09:49Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, Stellone valuta il modulo da attuare contro il Cagliari", titola Il Sanio Quotidiano oggi in edicola. 

Prove generali nel test contro la Primavera. Letizia verso la convocazione, Glik out. 

Il primo passo di una nuova era per assestare un colpo netto al momento giallorosso. Sono tanti i dubbi che circondano le riflessioni di Roberto Stellone, a poche ore dal suo debutto sulla panchina del Benevento. Incertezze dal punto di vista tattico ma anche di interpreti, con il tecnico costretto a fare i conti con infortuni e assenze per squalifica che aumentano il peso delle difficoltà di questo primo approccio con la Strega, inseguendo sin da subito un colpo in grado di risvegliare la classifica sannita [...]. 

Le sue ultime avventure in panchina Roberto Stellone le ha inaugurate tutte da subentrato, provando a risintonizzare le frequenze di squadre lontane dai propri obiettivi e correggendo il tiro a stagione in corso. Missioni delicate con risultati altalenanti, alcuni importanti dal punto di vista del percorso intrapreso, altre difficili da ribaltare già condizionate da situazioni di classifica compromesse [...].