Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, spiraglio per l'apertura dello stadio ai tifosi"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, spiraglio per l'apertura dello stadio ai tifosi"TuttoB.com
martedì 2 giugno 2020, 09:55Benevento
di Marco Lombardi

"Spiraglio per l'apertura dello stadio ai tifosi", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Società e comune lavorano per il rinnovo della convenzione del 'Vigorito'".  

All'interno si parla dell'ipotesi in cui il campionato non dovesse arrivare alla conclusione. In quel caso il Benevento sfonderebbe quota 90 punti. "E’ il piano C, quello da prendere in considerazione solo in caso di stop definitivo del campionato per arrivare a decretare comunque promozioni e retrocessioni. Sul tema, la Figc ha dettato la linea da tempo e l’ha ribadita nel corso dell’ultima riunione del Consiglio Federale: nel caso in cui fosse necessario far calare definitivamente il sipario sulla stagione, le classifiche verranno stilate anche applicando oggettivi coefficienti correttivi che tengano conto del diverso numero di gare disputate dai club...".