Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, rinnovo triennale per capitan Letizia. Presi Petriccione e Gyamfi"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, rinnovo triennale per capitan Letizia. Presi Petriccione e Gyamfi"TuttoB.com
Letizia
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 19 gennaio 2022, 09:45Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, Letizia rinnova. Altri due acquisti per Caserta", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. "Triennale per il capitano. Ufficiali gli arrivi di Petriccione e Gyamfi". 

"Il Benevento ha messo a disposizione di Caserta il terzo acquisto di questa sessione invernale. E’ arrivata, infatti, la firma di Jacopo Petriccione, prelevato dal Crotone – dopo che il Pordenone ha risolto anticipatamente il prestito – a titolo temporaneo fino al termine della stagione in corso...". E' fatta anche per il ritorno di Gyamfi. 

"Dopo il Torino e la Sampdoria, anche il Cagliari si tira fuori dalla corsa per Gianluca Lapadula. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interessamento della formazione isolana per l’attaccante italoperuviano, ma a stoppare sul nascere tutto ci ha pensato direttamente il direttore sportivo dei rossoblù, Stefano Capozzucca...".