Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, rebus a centrocampo per Cannavaro"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, rebus a centrocampo per Cannavaro"TuttoB.com
Fabio Cannavaro
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 settembre 2022, 09:18Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, rebus a centrocampo per Cannavaro", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

Schiattarella non al meglio, il tecnico valuta le alternative. 

Ostacoli lungo il percorso che conduce al debutto sulla panchina del Benevento. Cannavaro aveva messo in conto di doverne superare diversi e non si fascia la testa nemmeno davanti a complicazioni che non si aspettava di dover gestire. Almeno, non così nell’immediato. Il riferimento è alla situazione di un centrocampo che invece di recuperare pezzi durante la prima sosta stagionale, ha finito per perderli [...].

L’ansia del debutto frammentata tra un infortunio e l’altro all’interno dello spogliatoio con la necessità a lungo termine di risollevare il Benevento, cambiando il suo credo attraverso il lavoro. Con il primo allenamento di lunedì è ufficialmente iniziato il countdown che porterà all’esordio di Fabio Cannavaro in Italia, da allenatore, sulla panchina della Strega. Un momento immaginato per tanto tempo nella sua nuova vita da tecnico, spesso rinviato alla ricerca del progetto giusto in grado di ridisegnare per lui nuovi stimoli [...].