Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, per ora regge la panchina di Caserta"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, per ora regge la panchina di Caserta"TuttoB.com
Caserta
domenica 18 settembre 2022, 11:35Benevento
di Marco Lombardi

"Per ora regge la panchina di Caserta", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola.

Due sconfitte diverse tra loro che hanno avuto un unico effetto: quello di cancellare i progressi che il Benevento aveva mostrato prima del doppio passo falso con Cagliari e Brescia. Se il ko con gli isolani ha rappresentato una punizione obiettivamente severa se rapportato a quanto visto in campo, non si può dire lo stesso per quello rimediato al ‘Rigamonti’, dove la Strega non è riuscita a esprimersi sugli standard del recente passato. Sufficiente il primo tempo, da dimenticare invece l’atteggiamento mostrato in una ripresa in cui la formazione giallorossa si è letteralmente consegnata all’avversario, mostrando per altro una mollezza che si è quasi avvicinata al deliquio [...]. 

Sette punti conquistati in sei giornate, ma soprattutto tre sconfitte rimediate in un avvio di campionato vissuto sulle montagne russe. Il primo bilancio in casa Benevento non può certamente essere soddisfacente e non basta nemmeno il low profile varato dalla società durante l’estate a rendere il quadro migliore [...].