Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, per l'attacco Caserta ridà fiducia a Moncini"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, per l'attacco Caserta ridà fiducia a Moncini"TuttoB.com
Moncini
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 09:27Benevento
di Marco Lombardi

"Per l'attacco Caserta ridà fiducia a Moncini", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano stamane in edicola. "In campo dal primo minuto domani. Intanto nuova cessione per Basit: va in prestito al Monterosi". 

"Due partite per riprendersi il Benevento e tenersi stretta addosso la maglia giallorossa. Sono bastate a Gabriele Moncini per ribaltare il destino di sicuro partente. Fino a qualche settimana fa, infatti, per lui non sembrava esserci futuro all’ombra della Dormiente, a tal punto che già dallo scorso dicembre il suo entourage si era messo a lavoro per trovargli una sistemazione adeguata...". 

"Abdallah Basit è pronto a ripartire dalla Serie C per trovare continuità di impiego, ossia ciò che gli è mancato da quanto è stato acquistato dal Benevento. Prelevato nell’estate del 2019 dall’Arezzo, il centrocampista ghanese ha collezionato appena cinque presenze in due stagioni e mezza, non riuscendo a trovare spazio nemmeno nei sei mesi di prestito al Pescara...".