Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, per Del Prato manca poco"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, per Del Prato manca poco"TuttoB.com
Del Prato
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 luglio 2021, 12:03Benevento
di Marco Lombardi

Tra campo e mercato. "Benevento, pari nel test amichevole con il Foligno", titola Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Mercato: Del Prato, manca poco".  

"Secondo test nel ritiro di Cascia per il nuovo Benevento di Fabio Caserta, in campo nel pomeriggio di ieri contro il Foligno, squadra protagonista in Serie D. 2-2 il risultato al termine di un’amichevole che ha messo in luce sia le fatiche della prima settimana di ritiro sia le ulteriori indicazioni positive raccolte dall’allenatore della Strega...". 

"Un’altra strada per innalzare ulteriormente le temperature di un mercato già torrido. L’ultimo scatto del Benevento porta il nome di Enrico Del Prato: c’è il difensore dell’Atalanta in cima alla lista dei desideri giallorossi mentre la matita del direttore sportivo sannita spunta i nomi già blindati e assicurati per il ritiro di Cascia...".