Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, otto reti al Cascia: apre Calò, doppietta per Di Serio. Mercato: Elia è giallorosso"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, otto reti al Cascia: apre Calò, doppietta per Di Serio. Mercato: Elia è giallorosso"TuttoB.com
Elia
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 19 luglio 2021, 10:36Benevento
di Marco Lombardi

Buon galoppo in amichevole per la Strega. "Benevento, otto reti al Cascia: apre Calò, doppietta per Di Serio", titola Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Elia neo giallorosso, oggi in città per visite e firma".  

"Prime prove sul campo per il Benevento di Fabio Caserta. 8-0 alla rappresentativa di dilettanti di Cascia e un’anteprima di indicazioni raccolte nella prima amichevole stagionale della Strega. Occasione per vedere all’opera ciò che resta dei giallorossi in formato Serie A, ancora privi di Nazionali ed acciaccati e in attesa dei nuovi acquisti, e per ricostruire i legami in campo con il nuovo inizio dettato dall’ex tecnico del Perugia...".

"È un mercato che non dorme mai quello del Benevento. Giallorossi al lavoro da giorni per cercare di definire gli ultimi dettagli per comporre il primo pacchetto di rinforzi in vista della nuova stagione. Alcuni sono già atterrati in giallorosso, altri invece arriveranno ufficialmente nelle prossime ore per completare la prima fila di un mosaico ancora privo di tessere fondamentali...".