Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, otto giorni da favola"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, otto giorni da favola"
Tello
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 6 dicembre 2021, 10:01Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, otto giorni da favola: Caserta ora sorride", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. "A Terni venerdì però trasferta con assenze pesanti: out anche Tello".  

"C’era una parola d’ordine da seguire fino in fondo per uscire dal tunnel e assicurare un futuro a quelle tracce di presente ancora incerto. Il Benevento ha imboccato la sua strada ed ora, tra scenari e soluzioni, classifica e fiducia iniziano ad assumere un peso specifico invidiabile dopo la settimana di fuoco che ha ribaltato il destino giallorosso...". 

"Entrerà nel vivo oggi la preparazione del Benevento alla trasferta di Terni, sfida in programma venerdì sera. Per l’occasione, sarà determinante valutare la condizione di tutti, visti i tanti impegni ravvicinati. Al momento, Caserta deve già fare i conti con tre assenze certe, quelle di Foulon, Letizia e Tello...".