Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, oggi arriva Petriccione. Bloccata la cessione di Glik al Parma"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, oggi arriva Petriccione. Bloccata la cessione di Glik al Parma"TuttoB.com
Petriccione
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 18 gennaio 2022, 10:00Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, slitta a oggi l'arrivo di Petriccione", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. "Trasferimento di Glik al Parma: stop del ds Pasquale Foggia".

"Uno slittamento di 24 ore, ma l’affare si farà. Jacopo Petriccione sarà il terzo rinforzo del mercato invernale che il Benevento metterà a disposizione di Fabio Caserta. Probabilmente già da oggi, visto che proprio in giornata sono previste le visite mediche programmate in un primo momento per ieri. Un rinvio di un giorno, ma la definizione dell’affare non è in dubbio, tanto è vero che il calciatore sta già organizzando trasloco e trasferimento all’ombra della Dormiente...".

"Un po’ di respiro per il Benevento che dopo aver dovuto affrontare due gare in quattro giorni, ora può finalmente preparare il prossimo impegno di campionato avendo a disposizione un’intera settimana di allenamenti. La condizione, dunque, dovrebbe migliorare per i giallorossi, anche se non è detto che dall’infermeria arrivino buone notizie per Fabio Caserta...". Contro l'Alessandria non ci sarà Elia, a rischio forfait anche Viviani e Improta.