Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, le mani su Glik: intesa vicina anche con il Monaco"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, le mani su Glik: intesa vicina anche con il Monaco"TuttoB.com
Glik
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 luglio 2020, 10:00Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, è a un passo l'intesa per l'arrivo di Glik", titola in taglio medio Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Domani l'incontro per il rinnovo di Caldirola". 

All'interno: "Ora ci sono tutte le condizioni affinché l’affare vada a buon fine. Il riferimento è alla trattativa che dovrà portare Kamil Glik al Benevento, difensore polacco in forza al Monaco, considerato il rinforzo ideale per la difesa giallorossa che arriverà in Serie A portandosi dietro il titolo di miglior retroguardia della cadetteria... Oltre all’acquisto di Kamil Glik, il Benevento lavora anche per blindare uno dei pilastri della difesa di Pippo Inzaghi: Luca Caldirola. L’ex Werder ha rinnovato il suo contratto poco più di un anno fa (scadenza 2021 con opzione), ma alla luce delle richieste che sono arrivate nelle scorse settimane, il club giallorosso è intenzionato a offrire un nuovo prolungamento, con annesso ritocco dell’ingaggio...".