Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, la rivoluzione di Vigorito: silurati Cannavaro e Foggia"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, la rivoluzione di Vigorito: silurati Cannavaro e Foggia"TuttoB.com
Cannavaro
domenica 5 febbraio 2023, 08:39Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, la rivoluzione di Vigorito": questa l'apertura de Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

La Strega perde anche con il Venezia e il patron dà il benservito a tecnico e direttore sportivo. I giallorossi scivolano al penultimo posto, esonerati Cannavaro e Foggia: ora scatta la corsa alla successione. 

IL FUTURO - Squadra affidata a Scarlato. LE REAZIONI - Dai tifosi rabbia e indifferenza.  

La crisi al centro di ogni pensiero, la classifica a raccontare una realtà durissima, una situazione da prendere di petto, prima che sia troppo tardi. Se dopo la sconfitta con il Genoa, Oreste Vigorito aveva lasciato lo stadio senza nemmeno passare per gli spogliatoi, stavolta dopo il ko interno col Venezia che ha fatto scivolare il suo Benevento al penultimo posto, il patron ha deciso di intervenire in prima persona, facendo piazza pulita [...]. 

Ancora una volta i fischi ad accompagnare la terza sconfitta consecutiva del Benevento, la quarta nelle ultime cinque gare giallorosse. Il Vigorito non risparmia la Strega, caduta nello scontro diretto decisivo contro il Venezia e crollata al penultimo posto in classifica, a tre punti di distanza dalla zona salvezza. Scenario da incubo quello che circonda l’ambiente sannita in un clima di tensione esploso a fine partita tra i fischi e il disappunto dei tifosi giallorossi, lì dove il malumore ha coinvolto tutto lo stadio [...].