Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, la forza del gruppo per crederci ancora"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, la forza del gruppo per crederci ancora"TuttoB.com
Stellone
venerdì 17 marzo 2023, 10:45Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, la forza del gruppo per crederci ancora", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

La squadra si compatta a cena in vista di Pisa. Il Benevento è vivo e non vuole mollare la presa. Di alzare bandiera bianca prima del tempo, non se ne parla in casa giallorossa: c’è una parete d’alta montagna da scalare col cuore in gola e la Strega vuole provare a farlo, con l’obiettivo di ottenere la sospirata salvezza. Il percorso si annuncia impervio, soprattutto perché la formazione sannita non ha praticamente margini d’errore e si trova nella situazione di chi deve andare a caccia del risultato pieno, indipendentemente dall’avversario che ha di fronte. La politica dei piccoli passi ormai non basta in più e a partire dalla trasferta di Pisa, il Benevento deve puntare a ottenere il massimo [...].

Meno partite all’orizzonte in questa Serie B e meno possibilità per il Benevento per accorciare le distanze dalla zona salvezza e cercare di ridurre il gap dalle altre pronte a scappare per provare a blindare la categoria. Lo scorrere del tempo e dei weekend mette ancor più fretta alla Strega che nelle sue ultime occasioni ha già buttato al vento diverse opportunità per assestare un gran colpo alla propria classifica e lanciare un segnale alle altre concorrenti [...].