Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Inzaghi prova la formazione anti-Cremonese"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Inzaghi prova la formazione anti-Cremonese"TuttoB.com
F. Inzaghi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 14 giugno 2020, 09:45Benevento
di Marco Lombardi

"Inzaghi prova la formazione da opporre alla Cremonese", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Il Benevento si prepara alla ripresa del campionato. Viola e Tuia in dubbio". 

All'interno: "Prime prove di ripartenza. Il Benevento continua a lavorare sotto il sole del Sannio ed attende l’ora x per riavviare la propria stagione e farsi trovare pronto nel momento decisivo. Un istante inseguito per mesi già dalle prime ore dopo la storica retrocessione tra gli applausi della massima serie, con la voglia di tornare sul palco che conta e di fissare lì i propri traguardi. Settimane bollenti per certificare la promozione e coronare il lavoro straordinario dei ragazzi di Inzaghi, ad un passo dalla matematica e con le reazioni post emergenza da dover fronteggiare per risolvere in un batter d’occhio la questione ed archiviarla come una delle più belle di sempre. Per farlo però, la Strega sarà costretta a vivere sin da subito due trasferte insidiose, particolari e contraddistinte da una grande quantità di interrogativi...".