Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, in cinque da valutare alla ripresa. Il Gornik batte cassa: vuole i soldi della cessione di Kubika e si rivolge alla Fifa"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, in cinque da valutare alla ripresa. Il Gornik batte cassa: vuole i soldi della cessione di Kubika e si rivolge alla Fifa"TuttoB.com
Agostinelli
lunedì 24 aprile 2023, 10:27Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, in cinque da valutare alla ripresa", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

Il Gornik batte cassa: vuole i soldi della cessione di Kubica e si rivolge alla Fifa. 

Il ritardo resta invariato, le partite da giocare sono sempre di meno, ma nonostante tutto dopo il pari di Palermo qualche briciola di speranza ha iniziato a prendere forma in casa Benevento. La risalita rimane parecchio complicata, ma di margini ce ne sono, sebbene in quattro giornate la formazione giallorossa dovrà essere in grado di recuperare quattro punti sul quartultimo posto e scavalcare tre concorrenti per assicurarsi la possibilità di aggrapparsi all’ancora di salvezza rappresentata dai play out [...]. 

L’acquisto di Krzysztof Kubica finisce al centro di un contenzioso tra il Benevento e il vecchio club del polacco, il Górnik Zabrze. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di rivolgersi alla Fifa perché a distanza di otto mesi dal passaggio in giallorosso del centrocampista centrale, non avrebbe ancora ricevuto gli 1,2 milioni di euro pattuiti da contratto [...].