Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, in arrivo il primo colpo per la difesa. Il Cagliari alza il pressing per Lapadula"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, in arrivo il primo colpo per la difesa. Il Cagliari alza il pressing per Lapadula"TuttoB.com
Lapadula
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 21 giugno 2022, 09:39Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, in arrivo il primo colpo per la difesa", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. Il Cagliari alza il pressing per Lapadula: ieri faccia a faccia con gli agenti.  

Un tassello per la difesa. Chiusa la partita dei riscatti, il Benevento si prepara a piazzare il primo colpo di mercato. Un innesto che riguarderà il reparto che più di tutti rischia di uscire rivoluzionato dal calciomercato estivo, vale a dire quello arretrato. Proprio nella retroguardia, infatti, al momento solo in quattro hanno in tasca la certezza della permanenza in giallorosso anche per la prossima stagione [...].

Continua a essere caldo anche il fronte delle uscite. In particolare per quanto riguarda il futuro di Gianluca Lapadula, sul quale hanno messo gli occhi la Cremonese e il Cagliari su tutte, con il Parma in seconda fila. Proprio gli isolani sono quelli maggiormente interessati, con Liverani che pressa per riaverlo a disposizione e il direttore sportivo Capozucca che lavora per accontentarlo [...].