Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, il ds Foggia verso il rinnovo"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, il ds Foggia verso il rinnovo"TuttoB.com
Foggia
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
mercoledì 25 maggio 2022, 09:43Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, il ds Foggia verso il rinnovo", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. Per Caserta si decide entro una settimana. 

La promessa è quella di rivedersi a breve e decidere il da farsi. Serve ancora un po’ di tempo per smaltire la delusione per l’eliminazione dei play off, ma soprattutto per capire come imboccare la strada della ripartenza. Sono giorni di riflessione in casa Benevento, di valutazioni profonde innanzitutto sul lavoro fatto da Fabio Caserta. Che, particolare non trascurabile, è vincolato al club di via Santa Colomba da un contratto di un altro anno (per altro più opzione di rinnovo per un’altra stagione) [...]. 

Le mani della Strega su Alberto Paleari: un milione per riscattarlo dal Genoa. Da chiodo fisso in campo tra i miracoli quotidiani a speranza indissolubile per il futuro. Il destino del Benevento passa ancora una volta dai guantoni di Alberto Paleari, tra i trascinatori assoluti della squadra di Fabio Caserta nel corso dell’ultima stagione giallorossa. Il numero uno della Strega ha costruito gran parte degli incubi avversari in questa Serie B, tenendo più volte in vita i suoi sfruttando tutto il suo potenziale tra i pali. Un rendimento da top per la categoria che lo ha avvicinato più volte a una realtà superiore rispetto alla serie cadetta e che racconta l’importanza del giocatore per l’intero progetto giallorosso con vista sul futuro [...].