Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, il difensore arriva dalla Juventus. Moncini dice sì al Bari"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, il difensore arriva dalla Juventus. Moncini dice sì al Bari"TuttoB.com
Capellini
© foto di Image Sport
mercoledì 22 giugno 2022, 09:13Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, il difensore arriva dalla Juventus", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. Mercato in uscita: Moncini dice sì al Bari.

E’ Riccardo Capellini il difensore centrale che presto verrà messo a disposizione di Fabio Caserta. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, Capellini è reduce da un’esperienza in Spagna ed ormai prossimo a legarsi alla Strega: stando a quanto riporta GianlucaDiMarzio.com, il trasferimento andrà in porto a titolo definitivo [...]. 

Procede spedita la trattativa tra il Bari e Gabriele Moncini. Il flirt di inizio mese è diventato strada facendo qualcosa di più di un semplice innamoramento estivo. Il club caro a Luigi De Laurentiis fa sul serio per l’attaccante di Pistoia che è legato al Benevento da un altro anno di contratto (per altro rinnovabile per un’ulteriore stagione, vista l’opzione che si è riservata il sodalizio sannita) [...].