Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, gli scontri diretti sono il tallone d'Achille: in zona playoff solo l'Ascoli ha fatto peggio"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, gli scontri diretti sono il tallone d'Achille: in zona playoff solo l'Ascoli ha fatto peggio"
Caserta
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 27 marzo 2022, 09:48Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, gli scontri diretti sono il tallone d'Achille", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "In zona playoff solo l'Ascoli ha fatto peggio della squadra di Caserta". 

"Un crocevia importante sulla rotta della promozione in Serie A. Per il Benevento si avvicina il momento della verità, in una sfida come quella di sabato con il Pisa in cui in palio c’è il senso di una stagione. E’ proprio dal confronto con i nerazzurri, infatti, che si capirà a quale destino andranno incontro i giallorossi: se cioè potranno giocarsi le residue chance di rimanere in corsa per le prime due posizioni che valgono l’accesso diretto in massima serie o se invece dovranno ‘accontentarsi’ di provare a percorrere la strada più impervia dei play off...".