Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, gli esuberi paralizzano il mercato in entrata"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, gli esuberi paralizzano il mercato in entrata"TuttoB.com
Del Prato
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 luglio 2021, 10:16Benevento
di Marco Lombardi

"Gli esuberi paralizzano il mercato in entrata", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi.  "Del Prato è in arrivo, mentre il giovane Rillo è vicino all'Imolese". 

"Fiori all’occhiello della scorsa sessione estiva di calciomercato che nemmeno dodici mesi dopo si sono trasformati in esuberi difficili da piazzare. Profili ingombranti che rischiano di paralizzare il mercato del Benevento. Ed è per questo motivo che il club di via Santa Colomba deve trovare in fretta una sistemazione soprattutto a Kamil Glik e Artur Ionita che, nell’ottica dell’alleggerimento del monte ingaggi, non rientrano nei piani. Pasquale Foggia sta seguendo strategie diverse...". 

"Presto qualche giovane potrebbe salutare la truppa giallorossa. A cominciare da Francesco Rillo. Il terzino sannita sarebbe dovuto rientrare alla Casertana, ma le vicende societarie del club rossoblù hanno fatto saltare l’operazione. Rillo, però, potrebbe comunque continuare a giocare in Serie C, visto che nei giorni scorsi è arrivata una richiesta da parte dell’Imolese...".