Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, è partito il conto alla rovescia per la promozione"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, è partito il conto alla rovescia per la promozione"TuttoB.com
Inzaghi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 giugno 2020, 10:00Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, è partito il conto alla rovescia per la promozione", titola in taglio centrale Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Inzaghi spera in due rientri". 

All'interno: "Di corsa verso la Serie A. Il treno dei sogni della Strega viaggia spedito e nemmeno uno stop forzato lungo tre mesi ne ha frenato la marcia. A distanza di oltre cento giorni dall’ultima tappa del campionato, il Benevento è tornato in campo e lo ha fatto ribadendo l’intenzione di non voler assolutamente deragliare da un binario che porta ininterrottamente punti da venti giornate...". 

“Il presidente non ci ha chiesto la promozione in Serie A, ma prima di tutto di renderlo orgoglioso di questa squadra”. Si era presentato così Filippo Inzaghi al Sannio, a poche ore dalla partenza in direzione Pinzolo. Due settimane, o poco più, dall’annuncio ufficiale dello sbarco al Benevento: era il 22 giugno del 2019, ovvero esattamente dodici mesi fa. Nel suo primo giorno da giallorosso, il neo tecnico della Strega raccontava il suo primo incontro con una piazza che ha imparato ad apprezzarlo, e ad amarlo, sin da subito...":