Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, dubbi in difesa per Cannavaro: in forse Glik. Stallo sul mercato"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, dubbi in difesa per Cannavaro: in forse Glik. Stallo sul mercato"TuttoB.com
Fabio Cannavaro
venerdì 20 gennaio 2023, 09:59Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, dubbi in difesa per Cannavaro", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

Glik in arrivo, mentre il Brescia tenta il sorpasso per Rodriguez. 

Preparazione quasi ultimata in casa Benevento, ma ancora diversi nodi da sciogliere per Fabio Cannavaro in relazione alla formazione da mandare in campo contro il Genoa. Tutto ruota intorno all’emergenza che si è aperta sulla fascia sinistra difensiva, visto che il tecnico giallorosso di fatto non avrà terzini di ruolo da poter utilizzare. Alla squalifica di Foulon, si aggiungono gli infortuni di Letizia e Masciangelo [...]. 

Cannavaro dovrà pazientare ancora. Anche la terza settimana di mercato scivolerà via senza novità sostanziali in casa giallorossa e quindi senza rinforzi per un Benevento che pure ne avrebbe avuto urgente bisogno. Il tecnico napoletano dovrà fare con ciò che ha a disposizione anche per la gara di domani con il Genoa e magari sperare di poter contare su qualche innesto per quella successiva, per la trasferta di Frosinone [...].

Una fase di stallo assoluto confermata dall’eccezione che coinvolge il Benevento, alla ricerca di un ruolo da protagonista in classifica così come sul fronte mercato in Serie B. La società giallorossa infatti è l’unica a non aver ancora registrato operazioni, né in entrata né in uscita: una particolarità che si scontra con le richieste del tecnico Fabio Cannavaro, urlate a gran voce dopo il pareggio di Cosenza della sua Strega [...].