Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Caserta punta ad avere la rosa al completo per Ascoli"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Caserta punta ad avere la rosa al completo per Ascoli"TuttoB.com
Lapadula
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 8 maggio 2022, 09:31Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, Caserta punta ad avere la rosa al completo per Ascoli", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. "Il tecnico della Strega conta sui rientri di Forte, Glik e Moncini". 

"La tentazione stavolta è durata meno di una sera. L’ennesima disfatta ha riaperto nuovamente le riflessioni in casa Benevento, ma ben presto la società si è resa conto che di spazio per un ribaltone tecnico ormai non ce n’è più. Si andrà avanti così fino alla fine, se per convinzione nell’attuale timoniere o per mancanza di alternative credibili a questo punto importa poco: ciò che conta è che toccherà a Caserta provare a risollevare la Strega, spingerla a superare tutti gli ostacoli che le si presenteranno davanti nel percorso play off e portarla al traguardo finale...". 

“Affrontiamo i playoff con la determinazione e la grinta di chi ci crede”, il suo messaggio consegnato ai social. I pugni stretti per darsi ancor più carica, la mano all’orecchio per nutrirsi dell’urlo dei tifosi giallorossi e quell’adrenalina che, nonostante le sfumature della sua stagione, ha mosso ogni passo della sua avventura sul campo. Contro la Spal Gianluca Lapadula ha riannodato i fili del suo rapporto col gol, firmando proprio all’ultima di campionato la sua prima rete del 2022...".