Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Caserta pronto a riabbracciare i nazionali"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Caserta pronto a riabbracciare i nazionali"TuttoB.com
Caserta
© foto di Image Sport
mercoledì 13 ottobre 2021, 11:46Benevento
di Marco Lombardi

"Caserta pronto a riabbracciare i nazionali", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Abbonamenti, i tifosi sollecitano la società". 

"Primo giorno di lavoro della settimana e ultimo senza i nazionali per il Benevento che, dopo aver usufruito di due giorni e mezzo di riposo, si è rituffato nella preparazione alla sfida di domenica con la Cremonese. Solo da oggi, il gruppo inizierà a ricomporsi in virtù dei primi rientri...".

"Il decreto del Governo che ha portato la capienza degli stadi al 75% dà alle società professionistiche la possibilità di pensare a una campagna abbonamenti per la stagione in corso, che comprenda tutte le partite interne che restano da giocare da qui alla fine del campionato o una parte delle stesse. Alla luce di ciò, anche la tifoseria beneventana sta chiedendo a gran voce al Benevento di muoversi in questa direzione. L’ultimo appello è arrivato ieri da parte della Curva Sud...".