Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Caserta non è intenzionato a rinunciare a Lapadula"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Caserta non è intenzionato a rinunciare a Lapadula"TuttoB.com
Lapadula
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 novembre 2021, 09:54Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, Caserta non è intenzionato a rinunciare a Lapadula", titola Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Mini abbonamenti, buona risposta". "Cancellare le ombre scoperte dal doppio ko casalingo è l’obiettivo del Benevento che spera di sfruttare la trasferta di Pisa per mettersi alle spalle i cattivi pensieri. Un appuntamento a cui la formazione giallorossa arriverà con l’organico praticamente al completo, cosa che può rappresentare la leva perfetta per chiamare l’operazione riscatto di cui la Strega ha urgente bisogno".

"E’ iniziata ieri pomeriggio la vendita dei mini abbonamenti, validi per le prossime tre partite interne del Benevento Calcio, iniziativa voluta dalla società per chiamare il pubblico a raccolta, dopo i numeri deludenti registrati nella prima parte di stagione. La risposta da parte dei tifosi è stata soddisfacente, considerato che in mezza giornata ne sono stati venduti oltre 650, con netta prevalenza dei titoli validi per l’accesso in Tribuna e nei Distinti".