Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Caserta conta i disponibili: c'è un guarito. Rillo al Piacenza, il Crotone ci riprova (invano) per Insigne"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Caserta conta i disponibili: c'è un guarito. Rillo al Piacenza, il Crotone ci riprova (invano) per Insigne"TuttoB.com
Caserta
© foto di Image Sport
lunedì 10 gennaio 2022, 09:52Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, Caserta conta i disponibili: c'è un guarito", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. "Il tecnico si aspetta altre negativizzazioni. Intanto Rillo firma col Piacenza". 

Mercato. "Il Crotone ci riprova (inutilmente) per Insigne, il Pescara offre Galano".

"Poco di concreto, almeno finora, nel mercato del Benevento. In entrata, si registrano i primi sondaggi del club di via Santa Colomba per rinforzare il reparto offensivo, in vista della possibile cessione di Gabriele Moncini. Il primo della lista resta sempre Forte del Venezia,  piace anche Torregrossa della Samp, per il quale però è da escludere l’idea di uno scambio con Lapadula...".