Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Cannavaro rimodella la difesa"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Cannavaro rimodella la difesa"TuttoB.com
A sinistra El Kaouakibi
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 1 dicembre 2022, 09:40Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, Cannavaro rimodella la difesa", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

El Kaouakibi in rampa di lancio potrebbe prendere il posto di Pastina. 

I dubbi sul centrocampo saranno risolti molto probabilmente solo alla vigilia della sfida con il Palermo, quando verrà presa una decisione definitiva su chi potrà essere arruolabile e chi no. Il quadro resta dunque incerto ed è per tale motivo che in questi primi giorni di allenamento Fabio Cannavaro sta concentrando la sua attenzione soprattutto sulla difesa [...].

LA GUMINA SFIDA IL PASSATO - “Affrontare il Palermo? Sarà strano il 4 dicembre, non l’ho mai incontrato da avversario prima d’ora, ma al Barbera sarà ancora peggio. Il calcio è bello per questo, ti mette di fronte a queste prove e sta a te superarle”. Sembrava quasi non pensarci lo scorso luglio Antonino La Gumina a quell’incontro con il suo passato e con quella che in realtà è la sua vita: il rosanero, dove è cresciuto ed è sbocciato fino a scappare lontano, inseguendo la Serie A [...].