Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Cannavaro perde pezzi in vista del debutto"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Cannavaro perde pezzi in vista del debutto"TuttoB.com
Cannavaro
martedì 27 settembre 2022, 09:26Benevento
di Marco Lombardi

"Cannavaro perde pezzi in vista del debutto", titola Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. 

Lungo stop per Kubika e anche Viviani è indisponibile. 

Non arrivano buone notizie per Fabio Cannavaro che continua a perdere pezzi in vista della gara con l’Ascoli che segnerà il suo debutto sulla panchina del Benevento. Dopo La Gumina, che si è fermato la scorsa settimana per una lesione al bicipite femorale, il nuovo tecnico della Strega dovrà fare a meno anche di Kubica e Viviani [...]. 

Per le idee e la filosofia calcistica di Fabio Cannavaro il 4-3-3 è un marchio di fabbrica. Lo considera scienza conosciuta, mai scienza esatta ed è per questo che nei primi giorni di lavoro come nuovo allenatore del Benevento ha provato a seguire la linea della continuità rispetto alla precedente gestione tecnica targata Fabio Caserta. Nessuno stravolgimento, segno evidente della volontà del tecnico napoletano di far apprendere in maniera graduale i propri concetti alla squadra, ma anche di sfruttare la fase iniziale della sua esperienza all’ombra della Dormiente per schiarirsi le idee e capire quale assetto sia più appropriato all’organico che si ritrova tra le mani [...].