Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Cannavaro disegna la nuova retroguardia"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Cannavaro disegna la nuova retroguardia"TuttoB.com
Glik
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 10 novembre 2022, 09:02Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, Cannavaro disegna la nuova retroguardia", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

Rientra Glik, ma c'è lo stop per Pastina. 

Non saranno gli infortuni ad imporre un’altra strada alla difesa giallorossa: tocca invece alle squalifiche ridisegnare l’assetto della Strega, con un sorriso grande così per il rientro di Kamil Glik ma con la solita emergenza che indirizza le scelte obbligate. La squalifica di Christian Pastina costringe il Benevento a cambiare faccia al suo pacchetto arretrato, ridisegnato con il ritorno del polacco e la necessità di riempire il vuoto nella zona mancina lasciato dal classe 2002 [...]. 

Sarà diramata nel pomeriggio di oggi la lista ufficiale dei 26 giocatori che la Polonia porterà in Qatar per i Mondiali. Il commissario tecnico polacco Czeslaw Michniewicz renderà noti i convocati oggi alle 15 in diretta televisiva da Varsavia e tra i nomi ci sarà sicuramente anche quello di Kamil Glik, considerato punto fermo della selezione che parteciperà alla Coppa del Mondo per la nona volta nella sua storia [...]. 

Sono circa un centinaio i biglietti acquistati dai tifosi del Benevento per la trasferta di sabato a Ferrara. Restano a disposizione ancora due giorni per assicurarsi un tagliando valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio ‘Mazza’, visto che la prevendita terminerà domani alle 19 [...].