Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, c'è il rischio di una difesa da rifare"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, c'è il rischio di una difesa da rifare"TuttoB.com
Glik
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 giugno 2022, 09:48Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, c'è il rischio di una difesa da rifare", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. Glik in partenza, Barba in bilico e Vogliacco legato al Genoa. 

Nel segno della continuità. E’ così che il Benevento intende portare avanti il progetto tecnico varato la scorsa estate. Pasquale Foggia alla direzione sportiva, Fabio Caserta in panchina e un gruppo che in linea teorica dovrebbe essere in larga parte confermato. Queste le intenzioni del sodalizio giallorosso che però deve al tempo stesso fare i conti con dinamiche di mercato che non sempre possono essere controllate o comunque piegate alle proprie volontà [...].

DA PALEARI A FORTE. Il calciomercato deve ancora aprire ufficialmente i battenti, ma il Benevento ha già dovuto allargare i cordoni della borsa. Decisiva in tal senso la partita dei riscatti che ha portato il club di via Santa Colomba a versare oltre quattro milioni di euro per gli acquisti, che andranno a pesare sul prossimo bilancio d’esercizio [...].