Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, al via l'operazione recupero"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, al via l'operazione recupero"TuttoB.com
Fabio Cannavaro
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 settembre 2022, 09:07Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento, al via l'operazione recupero", titola Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. 

Cannavaro punta a migliorare la condizione.

NULLA LASCIATO AL CASO. In questi primi giorni da allenatore del Benevento, Fabio Cannavaro ha già fatto capire di essere particolarmente meticoloso e di non lasciare nulla al caso. Basti pensare che nel giorno del primo allenamento ha chiesto e ottenuto un confronto con il giardiniere del Benevento Calcio, su come preparare il terreno di gioco di stadio e antistadio. A tal proposito, Cannavaro ha anche chiesto a Vigorito un nuovo campo per gli allenamenti e il presidente proverà ad accontentarlo [...]. 

DA SIMY A CIANO: SCATTA L'OPERAZIONE RECUPERO. La voglia di mangiarsi il futuro con gli occhi, il pensiero del presente, la necessità di interpretare il passato. Fabio Cannavaro si è immediatamente calato nella nuova avventura, talmente tanto da aver già individuato quali sono le principali criticità da risolvere. Da uomo di calcio esperto qual è sa bene che sarà innanzitutto fondamentale mixare mente e corpo, forza e volontà dei suoi calciatori, ma gli sono bastati i primi tre allenamenti diretti da nuovo responsabile della prima squadra del Benevento per capire dove e come intervenire [...]. 

IDEA DI PARTENZA 3-5-2, MA L'OBIETTIVO SONO LE TRE PUNTE. Tattica e condizione sono solo alcuni degli aspetti che reclamano spazio tra le priorità del nuovo Benevento di Fabio Cannavaro ma anche quelli più importanti per l’urgenza e il clamore delineato dal nuovo inizio giallorosso. Particolari che raccontano lo status attuale della Strega e gli obiettivi di una squadra che scopre in un campione del mondo da calciatore la sua nuova guida tecnica in panchina, portando con sé una valigia di concetti, di campo e non, dal valore inestimabile [...].