Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento a tre passi dalla gloriA"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento a tre passi dalla gloriA"TuttoB.com
Insigne
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 giugno 2020, 09:15Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento a tre passi dalla gloriA" è l'apertura de Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "I giallorossi espugnano Cremona grazie ad un gol di Insigne e si avvicinano al traguardo. Una vittoria venerdì a Empoli potrebbe consegnare la promozione alla Strega con otto turni d'anticipo".

All'interno: "La condizione resta da aggiustare, le forze da gestire, il deficit fisico evidente, ma ormai il Benevento viaggia col pilota automatico anche dopo tre mesi di stop forzato e non c’è niente che possa scalfirne le certezze. Riprende da un successo, tanto per cambiare, la truppa giallorossa e la curiosità di Inzaghi viene subito soddisfatta. Il tecnico piacentino, alla vigilia, aveva messo di essere incuriosito dal tipo di risposte che la sua squadra avrebbe potuto dare dopo tre mesi di inattività e con una condizione fisica tutta da decifrare. I riscontri, manco a dirlo, sono stati più che soddisfacenti. Vittoria, record, tabù sfatato e Serie A ormai a un passo. Difficile chiedere di più...".