Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Benevento a Perugia per evitare l'ultimo posto"

Il Sannio Quotidiano: "Benevento a Perugia per evitare l'ultimo posto"TuttoB.com
Agostinelli
venerdì 19 maggio 2023, 10:42Benevento
di Marco Lombardi

"Benevento a Perugia per evitare l'ultimo posto", titola Il Sannio Quotidiano. 

Agostinelli con gli uomini contati, per molti sarà la partita dell'addio. 

A PERUGIA PER SALVARE ALMENO LA FACCIA - Un occhio, distratto, rivolto all’oggi; l’altro, molto più vigile, orientato al domani. Il campionato la sua sentenza l’ha già emessa: il traguardo della salvezza è sfuggito e il Benevento sarà costretto a ripartire dalla Serie C. C’è però ancora una pratica da sbrigare che comunque esige una prova all’altezza, sebbene la testa sia rivolta al prossimo campionato. A come ripartire, con quali obiettivi, quali progetti, quale organico e quale staff tecnico. Non a caso, nelle segrete stanze di via Santa Colomba i lavori in corso sono già iniziati, ma almeno per oggi il pensiero deve andare ancora al campo [...]. 

DA AGOSTINELLI A GLIK E FARIAS: PER MOLTI SARA' L'ULTIMA IN GIALLOROSSO - Non è riuscito ad evitare il peggio, ereditando una situazione disastrosa a caccia solo di un miracolo per riuscire ad invertire la rotta giallorossa. Quella contro il Perugia non sarà solo l’ultima gara di tanti calciatori destinati all’addio alla Strega ma anche quella di Andrea Agostinelli, approdato sulla panchina del Benevento dopo le dimissioni di Roberto Stellone dopo la sconfitta del Vigorito contro la Spal il 10 aprile scorso. Un mese e mezzo in giallorosso per l’ex tecnico di Portogruaro e Varese, le ultime squadre allenate in Italia prima della lunga parentesi lontano dalla Penisola, in giro per l’Europa e per il mondo [...].