Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Sannio Quotidiano: "Arriva la Ternana, il Benevento cerca il cambio di passo"

Il Sannio Quotidiano: "Arriva la Ternana, il Benevento cerca il cambio di passo"TuttoB.com
Fabio Cannavaro
sabato 15 ottobre 2022, 08:54Benevento
di Marco Lombardi

"Arriva la Ternana, il Benevento cerca il cambio di passo", titola Il Sannio Quotidiano oggi in edicola. 

Cannavaro ancora in emergenza: sono 7 gli indisponibili. 

L’imperativo non è ritrovare la vittoria, ma provarci sicuramente sì, nonostante anche per il match con la lanciata Ternana di Cristiano Lucarelli il Benevento sia costretto a fare nuovamente i conti con un’emergenza che non accenna a rientrare. Sette gli indisponibili, uno in più rispetto alla scorsa settimana visto che come previsto è tornato a disposizione almeno Forte, ma si sono fermati Acampora e Simy, nemmeno convocati [...]. 

Di difficoltà da superare ce ne sono tante. Di ostacoli da scansare, altrettanti. Ma Fabio Cannavaro in questo momento continua ad avere in testa una sola cosa: la prima vittoria da allenatore del Benevento, quella sfumata a sei minuti dalla fine domenica scorsa a Bolzano. Non ce l’ha in testa per una questione di orgoglio personale, ma perché sa che la miglior medicina per la sua squadra in questo momento sono proprio i tre punti [...].